Volturara Irpina, tutto esaurito per la tre giorni dedicata ai mercatini di Natale

Previsto il presepe vivente, la casa di Babbo Natale, il tutto allietato da musica dal vivo e in filodiffusione. Sarà possibile degustare i prodotti di eccellenza della Valle e l’ottimo vino prodotto nella zona.

Si prevede il tutto esaurito per la tre giorni organizzata dall’Amministrazione comunale di Volturara Irpina nell’ambito del programma natalizio 2021. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della Valle del Dragone, delle sue bellezze naturali e dei suoi prodotti tipici. Previsti i tradizionali mercatini, il presepe vivente, la casa di Babbo Natale, il tutto allietato da musica dal vivo e in filodiffusione. Sarà possibile, inoltre, visitare la mostra dei presepi del Maestro Aldo Picardo, la Chiesa Madre, il Museo etnografico e degustare i prodotti di eccellenza della Valle con l’ottimo vino prodotto nella zona.

Già ieri, fanno sapere dal Comune, l’area camper aveva registrato il tutto esaurito. Circostanza, questa, che lascia prevedere un boom di presenze provenienti non solo dalla provincia di Avellino.

“Ancora una volta, commenta la Sindaca, Nadia Manganaro, Volturara si conferma essere una meta turistica gettonata non solo nel periodo estivo, ma anche in quello natalizio. Abbiamo avuto richieste di informazioni anche da persone residenti fuori regione. Segno evidente di un’attenzione speciale per la nostra realtà, per le nostre iniziative, per la qualità dei servizi che siamo in grado di offrire in termini di ospitalità, ristorazione e attrazioni per tutte le età.

Un grazie sentito a tutte le associazioni che, insieme all’Amministrazione comunale, hanno contribuito a realizzare questo programma, e un grazie anche alla comunità che spontaneamente si è impegnata, ancora una volta, affinché Volturara possa essere sempre di più una realtà attrattiva dal punto di vista turistico, non solo per l’Irpinia e per la Campania.”