Video allenamento per la pol.Podjgym PuntoNetto

La pol.Podjgym PuntoNetto ha eseguito il video allenamento di venerdì 27 marzo.

Con grande sorpresa ha visto la partecipazione del campione del mondo di sciabola Luca Curatoli, che ha voluto partecipare a tutto l’allenamento apprezzando e condividendo i nostri metodi ed arricchendoli con consigli e suggerimenti che noi tutti ne dovremo fare tesoro.

È stata una lezione gestita in modo insolito, programmata, ma anche improvvisata, con la professionalità dei nostri istruttori Francesco Luongo e Carmelo Alvino nonché della presenza della nostra psicologa Rossella Lepore, che ha monitorato tutto l’allenamento, ognuno di noi ha potuto interagire con il grande Campione Luca Curatoli.

Ponendogli domande tecniche ed anche personali ottenendo anche una promessa di rivederci quanto gli allenamenti torneranno alla normalità nella nostra palestra.

Ancora sorprese e nuovi stimoli per i prossimi videoallenamenti della Podjgym infatti lunedì 30 aprile la lezione sarà effettuata addirittura dal grande Maestro internazionale Alberto Coltorti, che sicuramente con il suo carisma riuscirà a coinvolgere tutti i nostri ragazzi.