VECCHIONE (FI): “INCONTRI SUL TERRITORIO CON GLI ELETTORI, RISCONTRI POSITIVI. LA GENTE CI CHIEDE IMPEGNO”

Anna Maria Vittoria Vecchione commenta la campagna elettorale ormai entrata nel vivo: “Entusiasmo è la parola d’ordine nella mia campagna elettorale e questo entusiasmo lo sto riscontrando nei vari comuni che stiamo toccando per questo importante impegno con le elezioni.

Non mi aspettavo una risposta così è positiva da parte dei simpatizzanti di Forza Italia rispetto alla mia candidatura e la nota che mi carica è quella che ovunque andiamo troviamo persone e simpatizzanti che hanno deciso di sposare il nostro progetto.

In questi giorni stiamo lavorando con grande impegno e con la consapevolezza che spiegando agli elettori la nostra posizione ed i nostri programmi, possiamo trovare il loro appoggio, la loro fiducia.

La mia candidatura è espressione di unità, compattezza e forza per provare a ottenere un risultato importante unendo le anime del partito.

Con rinnovata vigoria sono pronta a dare il mio contributo con e per Forza Italia per liberare una provincia che per troppo tempo è stata governata da persone che non hanno creato nulla sul nostro territorio.

Le persone mi chiedono perché dovrebbero votarmi. Io rispondo semplicemente spiegando che sono pronta ad ascoltare le istanze di tutti, per il bene del mio territorio e per dare voce a imprenditori e cittadini in un periodo difficile per tutti sotto il piano socio economico. Questa settimana continuerà il mio tour elettorale e chiederò a cittadini ed elettori di scegliere e di votare Forza Italia per dare vita ad un progetto di rinascita e cambiamento vero nella nostra Irpinia.