Va in cerca di asparagi ma non torna più a casa: ritrovata senza vita in montagna

Va alla ricerca di asparagi ma non torna più a casa. Nel primo pomeriggio i vigili del fuoco, con l’aiuto di un elicottero, l’hanno ritrovata morta sulle montagne di Quindici.

Si tratta di una 75enne originaria di Forino. La sua scomparsa è stata denunciata dai familiari che non l’hanno vista rientrare per ora di pranzo così hanno deciso di allertare i soccorsi.

Dopo ore di attività, l’elicottero dei vigili del fuoco ha trovato l’anziana senza vita. Ora toccherà al medico stabilire le cause della sua morte e ai carabinieri avviare le indagini.

Arriva anche il comunicato dei Vigili del Fuoco:

I Vigili del Fuoco di Avellino nel pomeriggio di oggi 24 aprile sono stati impegnati a Taurano in località Ciglio, per la ricerca di una donna di anni 74, che si era dispersa. Sul posto oltre la squadra terrestre, il nucleo SAF (speleo-alpino-fluviale), il nucleo TAS (Topografia applicata al soccorso) ed il nucleo elicotteri di Pontecagnano. E proprio l’elicottero é stato ad individuare la donna in una zona impervia, e a recuperarla, purtroppo priva di vita. La stessa veniva portata presso il campo base di Lauro per essere consegnata alle autorità giudiziarie per gli adempimenti di rito.