V ANNIVERSARIO ACIPeA festeggiato al Giardino dei Sogni di Palazzo Di Paolo

Si è festeggiato il V ANNIVERSARIO ACIPeA lo scorso 29 giugno presso il Giardino dei Sogni di Palazzo Di Paolo.

Un connubio di Poesia, Arte e Musica, hanno dato vita ai festeggiamenti per il 5° compleanno dell’associazione

A dare un caloroso benvenuto agli amici, giunti anche da fuori provincia, è stato il nostro nuovo sindaco, l’Avv. Paolo Spagnuolo, che prontamente ha risposto all’invito.

Non poteva mancare anche la  stimatissima amica, la dott.ssa Anna Nazzaro, ex vicesindaco e da oggi Socia Onoraria dell’ACIPeA. Ad allietare piacevolmente la serata con musica eseguita al pianoforte, è stato il maestro Monica Ceruso.

Dall’Alta Irpinia è giunta anche una rappresentanza della delegazione ACIPeA che sta nascendo sul territorio calitrano: Maria Teresa Maffucci, Maria Di Cecca e Canio Metallo, con gli amici Annamaria Maffucci, Antonio e Nina Maffucci.

Da Salerno e provincia ci hanno raggiunto: Alfonso Gargano, Lucia Ruocco, Adele Denza, Rosaria Zizzo, Pina Nasta Picca e consorte, e per finire le sorelle artiste Stefania e Ketty Siani che hanno esposto per noi le loro bellissime opere

Da Napoli e provincia invece, gli amici sono stati: Vincenzo Cerasuolo, Maria Clotilde Cundari con la sua arte presepiale, Vincenzo Galluzzi e Mariantonietta De Rubertis, Guglielmo Alfieri, Francesco Gemito, Francesco Netti, Sara Napoletano, Emilia Cautiero, Gianni Venafro e Rosa Tatarella, infine Rosa Bianco.

Poi ringraziamo gli amici che ci hanno raggiunto dall’avellinese e dintorni: Rocco Granese, Carolina Gaita, Rosetta Metallo, Carmela Fimiani, Katya Calabrese, Francesco Arena, Silvio e Orazio Visilli, Annarita Infante, Lauramaria Anzuoni, Lina Canaletto e Mariarosaria Vecchione

E dulcis in fundo, un ringraziamento particolare e non ultimo va per la grande ospitalità alla vice presidente di ACIPeA, la prof.ssa Carmelina Di Paolo, che ancora una volta  ha aperto le porte del suo giardino.