Us Avellino, i giocatori biancoverdi:”Vinciamo questa partita tutti insieme”

Un bel video messaggio dei giocatori biancoverdi su Instagram. Gli atleti del lupo, hanno deciso di lanciare il loro messaggio ai tifosi irpini. “In questo momento avremmo voluto essere in campo per voi a Reggio Calabria, a difendere i colori biancoverdi“. Ha affermato Alessandro Di Paolantonio.
Santiago Morero gli fa eco:“Oggi però abbiamo una partita più importante da vincere, che vale più di 3 punti. Per quanto difficile, facciamo tutti questo sacrificio e restiamo a casa“.

Gli fa eco l’altro argentino Luis Maria Alfageme: “Anche se non sentiamo i vostri cori e non vediamo i nostri colori sventolare, vi sentiamo vicini. Oggi il vostro affetto vale doppio: un abbraccio a tutti e restiamo a casa”.

Questo il pensiero del bomber Diego Albadoro: “Oggi il mio gol decisivo è tutelare me, i miei amici e la mia famiglia. Mi raccomando ragazzi, state a casa“.

Così invece Fabiano Parisi: “La nostra Irpinia, la nostra terra oggi deve essere unita. Ora come tanti lupi solitari, presto saremo un forte e grande branco. Sempre forza lupi, ci vediamo al Partenio”.

Alessandro Tonti chiude così il video:“PariamoCidalVirus, facciamolo tutti insieme: andrà tutto bene“.