Us Avellino, designato l’arbitro del match di Viterbo. Rocchi campo fortunato per i lupi

L’Avellino giocherà sabato sera in anticipo. E’ stata designata la quaterna arbitrale del match contro la Viterbese di mister Maurizi in programma sabato sera, alle 20.45, e valevole per la seconda giornata di campionato.

Sarà il signor Federico Fontani della sezione di Siena a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Dell’Olio di Molfetta e Matera di Lecce. Quarto uomo Tesi di Lucca.

 

I PRECEDENTI A VITERBO

Sono in totale sei i precedenti al Rocchi. La prima gara tra i laziali e i biancovedi, si disputò il 30 maggio del 71 (1 a 1 il finale). Nel 2000 pareggio per 2 a 2 con doppietta di Sergi per i padroni di casa e due reti di Zirafa per l’Avellino. Con Ammazzalorso in panchina i lupi espugnarono Viterbo per 3 a 1. Gol biancoverdi di Mascara e Caridi ed autorete di Paci.Rete dei padroni di casa segnata da Coppola. L’anno successivo finì 1 a 1: Ignoffo-Paci. Nel campionato 2002-2003: stesso risultato con il gol di Favo pareggiato da Pellicori. Nella passata stagione i ragazzi di Capuano si imposero 1 a 0 con Micovschi.