Us Avellino, Capuano: “Sarà la gara più importante del girone. Certo che arriverà un grande attaccante”

Eziolino Capuano è carico per la gara di domani contro il Picerno. Una partita, assolutamente da vincere: “Veniamo da due partite giocate alla grandissima. Posso solo ringraziare questi ragazzi. Non ho timore per la partita contro il Picerno perché so quello che possono dare i miei.

Sputeranno come sempre sangue. Sarà la partita più importante del girone di ritorno. Possiamo staccare una diretta concorrente e non possiamo prenderci il lusso di perdere. Ringrazio i tifosi per quello che hanno fatto a Catania e spero che domani diano tutto come sempre”.

Parole al miele per Bertolo e Izzillo: “Il primo ha perso quasi tre chili, sta crescendo e per me è un ottimo calciatore che ampi margini di miglioramento. Izzillo è un top player per la categoria”.

In merito all’ultimo arrivato Dini: “Voglio ringraziare il Parma Calcio per averci permesso di prendere il portiere Dini. Valuterò le condizioni di Tonti nell’immediatezza della gara”.


Un ultimo pensiero sulle dichiarazioni post Catania: “Ho dato sfogo alla mia libertà di pensiero. Parlo tutti i giorni con la società che conosce bene il mio pensiero. Sono certo che arriverà un bomber degno di questa piazza”.