Uisp categoria 2010/2011: quarto posto e premio imbattibilità per i ragazzi del Country Sport

Buon quarto posto e premio imbattibilità per i ragazzi del Country Sport Avellino. Anche quest’anno, come di consueto, siamo alle battute finali della stagione calcistica che ha visto impegnate le squadre nelle finali del torneo Uisp categoria 2010/2011.

La squadra del Country Sport, allenata da mister Dino Sarno, dopo aver ottenuto importanti successi nel corso dell’annata calcistica (primi classificati sia al torneo giovanile internazionale di calcio F.l. super cup che al torneo internazionale Umbria cup) ed essere andata tante volte a podio, ha raggiunto un buon 4^ posto finale nel torneo Uisp e soprattutto ha vinto il premio imbattibilità nel girone (unica squadra a riuscirci), dopo aver giocato ben 14 partite e averle vinte tutte.

Non è riuscita ad arrivare a giocarsi la finale con i pari categoria della squadra di Gigi Molino, per aver perso una combattuta semifinale che ha visto la compagine di Picarelli in vantaggio per 1-0 nella partita di andata e perdenti nella partita di ritorno a causa di una vicenda spiacevole, dettata dall’assenza di fair-Play (gol decisivo segnato dalla squadra avversaria con un atleta a terra dolorante).

Mister Sarno ha precisato: “Orgoglioso dei miei ragazzi, dopo un anno molto impegnativo su tutti i fronti.
I costanti allenamenti sui campi; un progetto didattico curato personalmente e destinato esclusivamente alla categoria 2010/2011 con l’obiettivo di educare e sensibilizzare i piccoli atleti e le loro famiglie ai valori dello sport”.
Sul torneo appena concluso: “Mi permetto di aggiungere una considerazione personale: agonismo non significa vincere ad ogni costo, ma sacrificarsi e combattere fino alla fine accettando con dignità la sconfitta. Questo è ciò che  prima di tutto insegno ai miei piccoli atleti“.