Annunci

Tutto pronto per la Processione di Santa Rita: le strade chiuse al traffico

Annunci

La città di Avellino si prepara a partecipare alla processione di Santa Rita da Cascia, la Santa delle cause impossibili.

Previsti tantissimi fedeli che, come ogni anno, affolleranno le strade del capoluogo in onore della Santa.

Annunci

Il programma resta invariato rispetto gli altri anni. La processione partirà questo pomeriggio, alle 18.00, dalla chiesa di via Francesco Saverio ad Avellino e attraverserà via Del Gaizo, Amabile, Del Balzo, Circumvallazione, Colombo, Derna, Platani, Corso Vittorio Emanuele, piazza Libertà, Nappi, Duomo e rampa San Modestino.

In occasione della processione in onore di Santa Rita da Cascia, il comune di Avellino ha emanato un provvedimento per disciplinare il traffico nelle aree interessate dal corteo e in quelle limitrofe.

In particolare dalle 14.00 del 21/05 alle 24 del 22/05, istituzione del divieto di circolazione e sosta con rimozione coatta in Via Rampa S. Modestino, Via Sabazia, Via M. Del Gaizo, Via Duomo.
Dalle 18.00 del 22/05 e fino al termine dell processione, divieto di circolazione limitatamente al passaggio della stessa nelle seguenti arterie: Via Sabazia, Via Del Gaizo, Via Amabile , Via del Balzo, Via Circumvallazione, Via Guarini, Via Testa, PIazza Aldo Moro, Via Colombo, Via Marconi, Viale Italia, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Libertà, Via Nappi, Via Duomo, Rampa San Modestino.
 

Annunci