Tutti pazzi per le MALT, le giovani irpine irpine sulla cresta dell’onda

Grande successo della band musicale le  “MALT” al liceo sportivo De Luca di Avellino durante la presentazione del progetto “Combatti la Malattia con la scherma”,  organizzato dall’AMOS di Solofra, dalla Federazione Nazionale Scherma, dalla Podjgym Avellino e dal Liceo Sportivo De Luca.  Il gruppo ha suonato vari pezzi del loro repertorio musicale mandando in delirio il pubblico presente.

La band delle MALT  da poco costituitosi è già stata protagonista a Rai Radiolive , lo scorso 7 settembre durante un concerto in diretta con altri gruppi musicali, richiamando l’attenzione dei  conduttori : Annarita De Feo (presentatrice di Canale 21) e del direttore di Rai Radiolive  Fabrizio Casinelli, che hanno apprezzato la musica e l’entusiasmo proposto dalle MALT.

Eccole  componenti delle MALT:

alla Chitarra Lilia Famiglietti  di anni 19;

alla Batteria  Aurora Maestoso di anni 17;

al Basso Teresa Straccia di anni 14;

alla Voce Maria Grazia Famiglietti di anni 17;

Le quattro teenager irpine che ormai stanno conquistando i loro fans, saranno ancora protagoniste  venerdì 27 settembre a Candida in occasione dei solenni festeggiamenti in onore di Maria S.S. di Montevergine e San Michele Arcangelo. Faranno da spalla al gruppo “Locomotiva” che suonerà musica popolare.

Le quattro studentesse irpine, inoltre, stanno programmando il loro tour che le vedrà in giro per l’Italia.

Lo staff tecnico della band si avvale anche della collaborazione di Pellegrino, Antonio e Roberto De Feo.