Tosca a Summonte il 26 giugno: al via le prenotazioni

Conto alla rovescia per il concerto di Tosca a Summonte. Da stamane al via le prenotazioni per l’evento che si terrà il prossimo 25 giugno alle ore 21 in piazza Alessio De Vito. Si tratta del concerto conclusivo della 21esima edizione del festival Sentieri mediterranei che era stato programmato nel settembre dell’anno scorso e poi rinviato a causa dell’emergenza sanitaria.

La prenotazione è obbligatorio e l’accesso sarà consentito fino ad esaurimento posti nel pieno rispetto delle vigenti normative anti Covid. L’adesione può avvenire attraverso la casella di posta elettronica dell’infopoint del comune di Summonte (info.summonte@gmail.com). Per informazioni 0825 691191 (interno 8).

“Non vediamo l’ora di accogliere Tosca nella nostra bella comunità, si tratta di un evento di primo livello che recuperiamo solo ora dopo quanto accaduto l’anno scorso quando eravamo alla vigilia della seconda ondata pandemica. Tengo a precisare che si svolgerà così come accaduto duranti tutti gli eventi andati in scena l’estate scorsa nel pieno rispetto delle misure anti contagio”. Così il sindaco di Summonte Pasquale Giuditta che aggiunge: “Questo concerto è simbolo di rinascita. L’auspicio è che possa segnare il nuovo ‘tempo’ che ci aspetta”.