Successo per Eugenio Bennato a Mercogliano. D’Alessio: “Chapeau Maestro!”

È Estate a Mercogliano, successo per Eugenio Bennato.

Il sindaco D’Alessio, dalla sua pagina Facebook scrive un post di gratitudine a tutta la comunità che ha partecipato numerosa ad una serata magica.
“Una musica di passione, ritmi e contaminazioni uniche. Uno spettacolo coinvolgente, un viaggio nell’ anima ribelle del Sud. Chapeau Maestro Eugenio Bennato!

Grazie al sostegno delle Forze dell’Ordine, della Polizia Municipale, al coordinamento della Misericordia del Partenio e di Montoro e della Protezione civile, alla collaborazione della Pro Loco Mercogliano, dei volontari del servizio civile del Comune Città di Mercogliano, degli operatori dell’URCA prov. di Avellino e dell’ ANLC Circolo Riggiola.
Un grazie speciale al Rup del progetto POC Campania 2014-2020 – il Dott. Paolo di Gaeta, al Dirigente del Settore Amministrativo – la Dott.ssa Marianna Argenziano, con il sostegno degli instancabili collaboratori Lucrezia Manna e Carmine Cucciniello per il lavoro che hanno svolto tra mille difficoltà e rimandi dovuti al covid! Grazie di tutto, senza la squadra le partite non si possono vincere!”