Spiniello(Comitato Sì Aboliamo la Caccia): “Sabato e domenica saremo ad Avellino. Accorrete”

Sara Spiniello referente del comitato “Sì Aboliamo la Caccia”, invita ancora una volta la comunità irpina a deporre le firme necessarie per il raggiungimento del quorum.

“Grazie alla disponibilità di due splendide persone che svolgono la professione di avvocato, questo week end ad Avellino abbiamo in programma una doppia data per raccogliere firme per il Comitato Sì Aboliamo la Caccia.

Saremo presenti sabato 25 settembre 2021 dalle ore 17:00 alle ore 20:00 presso C.so Vittorio Emanuele intersezione con via Dante, con noi del comitato, ad autenticare le firme ci sarà l’avvocato Francesco Corbo.

Invece, nella giornata domenica 26 settembre dalle ore 11:00 alle ore 13:00, saremo a C.so Vittorio Emanuele intersezione con via Dalmazia (difronte alla Chiesa del Santissimo Rosario), la persona dedita ad autenticare le firme ci sarà l’avvocato Rita Cesta. La popolazione tutta è invitata a partecipare, rispettando le normative anti-Covid 19 e portando con se un documento di riconoscimento con foto, vi aspetto”