Spiniello(Comitato Sì Aboliamo La Caccia): “Grazie Avellino”

“Grazie! E’ bello poter dire un “Grazie” di cuore ai tanti giovani (molti nati nel 2003 e, dunque, maggiorenni da poco) che hanno risposto al mio appello e si sono presentati sabato sera al banchetto di raccolta firme per il Comitato “Si aboliamo la caccia” ad Avellino.
Vi comunico con estrema soddisfazione che il nostro banchetto di “Firma Day” tenutosi sabato sera a C.so Vittorio Emanuele si è concluso con un grande successo e che tante persone ci hanno mostrato tutto il loro compiacimento e gratitudine per aver organizzato, invece, siamo noi a dover dire loro grazie per essere venuti. Il contributo che hanno fornito è stato indispensabile.
Rivolgo un sincero ringraziamento per la collaborazione e gentilezza dimostrata, ma soprattutto, per aver creduto senza riserve nella nostra raccolta, a tutti gli autenticatori che sono stati presenti ai nostri banchetti nel corso di questi tre mesi.
Grazie a tutti i volontari e a tutte le volontarie per l’impegno dimostrato per la nostra causa. Grazie alla Polizia Municipale di Avellino e alla Questura di Avellino per la professionalità
e la gentilezza dimostrata ogni volta che mi sono rivolta a loro per la richiesta di suolo pubblico e di comunicazione. Grazie a tutte le #redazioni irpine che hanno pubblicato i miei comunicati stampa. Grazie a coloro i quali ci hanno prestato il materiale per realizzare i banchetti (tavoli, sedie, gazebo). Grazie al Segretario Generale del Comune di Avellino il quale ci ha vidimizzato i moduli con tanta gentilezza.
Infine, ma non di certo per minore importanza, vorrei esprimere il mio grazie al Comitato Sì Aboliamo la Caccia, al responsabile Tony Curcio, a Paolo Bernini, i quali mi hanno fatto svolgere questo ruolo dandomi fiducia e io l’ho fatto con onore, determinazione e serietà.
Non è finita, però: c’è tempo fino al 20 di ottobre per firmare online, presso i propri comuni di residenza o ai banchetti organizzati in varie zone di Italia dunque invito tutti
coloro i quali non hanno ancora firmato a farlo il prima possibile.