“Spaghetti Western”, grande successo per la manifestazione di Pietrastornina

Nel saloon oramai le luci sono spente. La fredda morte sta guadagnandosi imperturbabile i corpi indifesi di Sal Kajena e Dom Danger mentre il cavallo dello sceriffo Black ha da poco raggiunto la prigione dove il Faina sarà rinchiuso.
La strada verso il West vi ha portato a Pietrastornina.
Non possiamo fare altro che ringraziare i migliaia di visitatori – che in due serate – ci hanno aiutato ad animare il nostro villaggio rendendo concreta un’intuizione di Fulvio Urciuolo.
É stato un successo. È stato un successo frutto di un insieme di competenze e di responsabilità, di professionalità e di idee, di incontri e di fatica.
Per questo ringraziamo chi – attraverso ciò – ha reso possibile il tutto e chi, di tutto ciò, è stata ed è perfetta sintesi: il fuoriclasse Antonio D’Urso. Ma non mancherà l’occasione per ricordare ogni singola mano.
La storia, la vita di ogni comunità si fonda sui contrasti e sulle contrapposizioni. Guai a desiderarne l’assenza mentre diventa opportunità, dovere l’interrogarsi sull’essenza.
Per superare la bonaccia c’è bisogno di sfide al rilancio, non di ingessare straordinarie capacità.
Vedere una passione condivisa diventare collante di storie e realtà differenti ci rende orgogliosi; e sarà proprio questo sentirsi orgogliosi il motore dello slancio che ci porterà, fiduciosi, a guardare già da domani al capitolo successivo del nostro racconto.
La strada verso il West è segnata.
Eppure non finisce qui. A breve vi comunicheremo le modalità per scoprire il vincitore del concorso a premi cosplay.
Sperando di aver onorato al meglio i grandi del cinema western italiano e di non aver deluso le vostre aspettative, vi ringraziamo ancora del nostro appagamento.
La strada verso il West è a Pietrastornina.
La luce è spenta. Resta la scintilla.
SPAGHETTI WESTERN PIETRASTORNINA
Per maggiori informazioni e continui aggiornamenti “Spaghetti Western Pietrastornina” è su Facebook (https://facebook.com/events/s/spaghetti-western-pietrastorni/887736532188374/) e su Instagram (https://instagram.com/spaghettiwesternpietrastornina?igshid=YmMyMTA2M2Y=)