Solofra. Avviso di rimodulazione del bando assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica

Solofra – 𝗕𝗔𝗡𝗗𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗢𝗚𝗚𝗜 𝗗𝗜𝗦𝗣𝗢𝗡𝗜𝗕𝗜𝗟𝗜: 𝗻° 𝟮𝟮 𝗮𝗹𝗹𝗼𝗴𝗴𝗶 𝘃𝗶𝗮 𝗫𝗜𝗜 𝗔𝗽𝗼𝘀𝘁𝗼𝗹𝗶 𝗼𝗹𝘁𝗿𝗲 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝘂𝗮𝗹𝗶 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗶 𝗮𝗹𝗹𝗼𝗴𝗴𝗶 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶 𝘀𝘂𝗹 𝘁𝗲𝗿𝗿𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲.
Allo scopo di facilitare la presentazione delle domande di partecipazione al bando di concorso per la formazione di una graduatoria di aspiranti all’assegnazione di alloggi ERP pubblicato in data 27 aprile 2021, si ritiene di razionalizzare tale bando, per quanto riguarda il riferimento ai dati reddituali.
In particolare, si ritiene di uniformare tutti i riferimenti che il bando prevede ad un unico anno solare in cui i redditi da indicare sono maturati.
L’unico anno da considerare è quello indicato nel paragrafo PUNTEGGIO DA ASSEGNARE, DOCUMENTI NECESSARI. 𝗧𝗮𝗹𝗲 𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗲̀ 𝗶𝗹 𝟮𝟬𝟭𝟵 (infatti al paragrafo relativo alla voce PUNTEGGIO DA ASSEGNARE, DOCUMENTI NECESSARI, si richiede il modello ISEE 2021, che viene emesso esattamente sulla base dei redditi 2019).
Perciò, per conseguire tale armonizzazione del bando, tutti i riferimenti contenuti all’anno di maturazione del reddito devono intendersi riferiti all’anno solare 2019. Per maggior chiarezza si specifica che:
• alla lettera h) del paragrafo “REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE” le parole dichiarazione reddituale 2021 vengono sostituite dalle parole dichiarazione reddituale 2020 sui redditi 2019;
• al successivo punto 1) le parole per l’anno 2020 sono sostitute dalle parole per l’anno 2019;
• al successivo punto 2) le parole al 31/12/2020 sono sostituite da al 31/12/2019″;
• al paragrafo “MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE”, al quinto capoverso, le parole anno fiscale 2020 sono sostituite da anno fiscale 2019. T
ale sostituzione dell’anno di riferimento per la maturazione da indicare nel bando deve, comunque, intendersi in ogni parte del bando e, per l’effetto, anche nel modulo di domanda da presentare per partecipare al bando. Resta ferma ogni altra previsione del bando, ed altresì resta ferma la data di scadenza per la presentazione, che è fissata all’ 11 giugno 2021.
L’avviso integrale
Modello Domanda Alloggio Raccomandata – Allegato B (in sostituzione al precedente)