Si è tenuto oggi l’ultimo saluto al piccolo Diego


Erano tutti intorno al papà Antonello. All’arrivo del piccolo feretro bianco, parenti e amici hanno voluto abbracciare il padre del piccolo Diego, ucciso dalla sua mamma lungo la Telesina, nel Sannio.
Forte il dolore della comunità di Avellino questo pomeriggio per i funerali di Diego Fasulo, di appena 3 mesi, ucciso, secondo gli inquirenti, dalla mamma domenica scorsa a Solopaca. Al rito non ha preso parte la famiglia della donna che si è avvalsa della facoltà di non rispondere alle domande dei pubblico ministero.
Ad ufficiare il rito funebre è stato padre Gianluca Manganelli nel Santuario della Madonna Delle Grazie supportato dall’interprete in linguaggio Lis, il padre infatti è sordomuto.
Il feretro è partito dall’ospedale Rummo di Benevento dove è stata effettuata l’autopsia. Nell’omelia padre Gianluca ha chiesto ai fedeli un momento di raccoglimento per salutare il piccolo ed un invito alla fede e al senso vero di una cristianità che superi l’odio e la rabbia pregando per le anime di tutti quanti coinvolti in una vicenda così tragica.