Santa Paolina, si conclude il progetto extracurriculare di educazione ambientale “I bambini fanno la differenza”

Dal Comune di Santa Paolina – Con la manifestazione di ieri si conclude il progetto extracurriculare di educazione ambientale “I bambini fanno la differenza” per l’annualità 2021-22.
Un ringraziamento speciale ai volontari del Servizio Civile di Santa Paolina e di Garanzia Giovani che fin da subito si sono mostrati entusiasti, propositivi e capaci, hanno saputo trasmettere ai bambini il messaggio che ognuno di noi, per salvaguardare l’ambiente, può fare la differenza con un piccolo impegno e grande attenzione.
Ringraziamo inoltre tutte le insegnati della scuola dell’Infanzia e della scuola Primaria per il supporto e il sostegno, i collaboratori scolastici per la pazienza nel sistemare le aule dopo ogni lezione di laboratorio creativo e infine ma non per ultimo i bambini, i veri protagonisti, per l’impegno e l’ottimo lavoro svolto.
Siamo certi saranno delle perfette sentinelle e guardie ambientali.
Con queste iniziative continuiamo ad investire nell’educazione ambientale delle nuove generazioni, convinti che il loro coinvolgimento ed entusiasmo sia fondamentale per costruire un futuro all’insegna della sostenibilità.