SANTA PAOLINA. COMPLETATI I LAVORI ALLA CAPPELLA DI SANTA LUCIA, IL 3 LUGLIO L’INAUGURAZIONE

Completati i lavori di restauro della cappella dedicata a Santa Lucia, presente nella omonima frazione del comune di Santa Paolina. A darne notizia il primo cittadino, Rino Ricciardelli, che stamani ha pubblicato una lettera aperta ai suoi concittadini sulla pagina Facebook del Comune. I lavori, voluti e finanziati dall’Amministrazione comunale, hanno riguardato gli interni e gli esterni del luogo di culto.
“Cari concittadini  – ha scritto Ricciardelli – in questa domenica di festa, nella quale alcuni dei nostri bambini ricevono la Prima Comunione, sono felice di annunciarvi che il 3 luglio consegneremo alla comunità la Cappella di Santa Lucia, che è stata oggetto di lavori di restauro e ammodernamento, sia all’esterno che all’interno.
“Finalmente – ha aggiunto – questo luogo particolarmente caro agli abitanti della nostra Frazione e a tutti i santapaolinari torna al suo splendore. I lavori, voluti e finanziati dall’Amministrazione comunale, sono stati realizzati con grande accuratezza.”
“Appuntamento, dunque, al 3 luglio quando, in occasione della Festa in onore di Santa Lucia, ci ritroveremo tutti insieme nella Cappella finalmente rinnovata e poi all’esterno per un momento di convivialità”, ha concluso Ricciardelli.