San Tommaso, ko al fotofinish: 1 a 0 contro l’Acireale. Liquidato: “Complimenti ai miei ragazzi”

Terzo ko di fila per il San Tommaso di mister Liquidato che viene superato di misura e nel finale allo stadio “Tupparello” di Acireale, uno stop pesante ed inaspettato che arriva solo all’ultimo secondo di una gara giocata benissimo da Gambuzza e compagni.

De Felice ha siglato l’1-0 in pieno recupero. Una sconfitta, che lascia l’amaro in bocca vista l’ottima prestazione. I grifoni restano a 4 punti in classifica.

Questo il commento di Liquidato al termine del match: “Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi e di come hanno interpretato il match in tutti i reparti. Siamo avviliti e arrabbiati. Abbiamo tenuto molto bene il campo, abbiamo rischiato pochissimo, eppure torniamo ad Avellino con zero punti. Già domenica scorsa abbiamo subito alcuni torti e sono stato in silenzio perché sono fatto in un certo modo. Oggi però tante cose non mi sono piaciute”.

Il tecnico ex Nola prosegue ancora nella sua analisi: “Non si può perdere una partita del genere. Gridiamo vendetta per due rigori non dati nella prima frazione di gioco.Non meritavamo questo ko”.