San Sebastiano, presentato ai montoresi un Ufficio Mobile della Polizia Municipale

Montoro – Oggi, in occasione della festa di San Sebastiano, patrono dei Vigili Urbani, è stato presentato alla comunità montorese un Ufficio Mobile della Polizia Municipale, fortemente voluto da questa amministrazione, il quale rientra in un progetto più ampio di sicurezza urbana.

Si tratta di un servizio che può definirsi di prossimità, ed è un vero e proprio distaccamento della Polizia Locale. Favorisce la presenza dei vigili urbani nelle singole frazioni ed offrirà ai cittadini un luogo dove ricevere informazioni, richiedere interventi, effettuare segnalazioni. L’Ufficio Mobile consentirà di aumentare la vigilanza, avviare un rapporto diretto con i cittadini e migliorare la percezione di sicurezza.
Il Sindaco e l’intera amministrazione comunale rivolgono un ringraziamento speciale al Comandante e alle donne e agli uomini del Corpo di Polizia Municipale, per il loro costante impegno, specialmente in questo straordinario momento, nei controlli sul territorio cittadino a tutela della salute della nostra comunità.