San Martino Valle Caudina ringrazia il dottore Adamo per il lavoro profuso in questi anni

Il 31 dicembre andrà in pensione il dott. Adamo e cogliamo l’occasione per ringraziarlo del lavoro profuso in tutti questi anni di intensa attività professionale, augurandogli un lungo e meritato riposo.
Nelle passate settimane abbiamo incontrato la dott.ssa Augusta Cervo, di ruolo da pochi mesi a Rotondi, la quale avendo esigenza di raccogliere nuove adesioni di pazienti, vorrebbe aprire uno studio medico, per alcuni giorni della settimana, a San Martino.
L’amministrazione ha garantito la massima disponibilità per evitare che 1200 nostri concittadini si ritrovino senza medico curante.
La prossima settimana avremo un nuovo incontro con la dott.ssa Cervo per capire se è possibile organizzare questa transizione nei primi giorni del nuovo anno
Nel frattempo, già dal mese di marzo 2020, l’amministrazione ha attenzionato la questione all’ASL di Avellino, incontrando, in più circostanze, il direttore generale, la dott.ssa Morgante, per il riconoscimento della zona carente a San Martino nell’ambito del piano sanitario regionale. Continueremo a tenere informati i nostri concittadini che chiedono di essere garantiti un loro diritto fondamentale, la salute.