Salza Irpina, grande appuntamento con il coro Gospel Voice

Dalla pagina Facebook, l’Amministrazione Comunale di Salza Irpina invita la comunità ad un appuntamento imperdibile dal sapore tutto americano quello che travolgerà, ancora una volta, il pubblico, un coro poliedrico come quello dei Gospel Voice che promette di emozionare con uno spettacolo “contaminante”, che mixa la tradizione Gospel con le più coinvolgenti sonorità della Pop-Music.
Mariah Carey, James Brown, Aretha Franklin: le grandi star che rivivranno in questo imperdibile
appuntamento, in una chiave artistica del tutto originale, come lo stile nuovo, fresco ed accattivante cui i Gospel Voice ci hanno abituati.
Ascolteremo I Feel Good, All I Want for Christmas Is You, Bianco Natale, Think, Faithful, Jingle Bell Rock, Happy Days, Joyful e tanto altro.
Il coro Golden Gospel Voice è composto da un gruppo di 15 persone, il repertorio spazia dai canti tradizionali americani a cappella ai canti gospel moderni passando per brani celebri internazionali e della pop music, rivisitati accuratamente in chiave gospel.
Il progetto è un’espressione musicale “corale” di gioia, sensibilità, dubbi e speranze.
Il Gospel, per le sue caratteristiche accattivanti, coinvolgenti e profonde è il genere ideale per tradurre il vero senso dell’esistenza, gli ideali di pace, speranza e gioia.
Chi partecipa ad un concerto si trova avvolto da una musica d’impatto, viva, gioiosa, emozionante,
travolgente, spirituale e profonda: una musica che parla dritta al cuore.