Riapre al pubblico il campetto “A. Paparella” di Aiello del Sabato

“Finalmente riapre al pubblico il campetto “A. Paparella” adiacente alla scuola media – scrive il sindaco di Aiello del Sabato Sebastiano Gaeta – .
Abbiamo proceduto, unitamente al consigliere delegato allo sport, oltre alla messa in funzione degli spogliatoi, alla manutenzione e alla pulizia completa del sito.
Nei prossimi giorni verrà installata anche una nuova rete di protezione, di modo da non arrecare disturbo ai residenti della zona coi palloni sfuggenti dal campo di gioco.
Il campetto è stato dato in gestione all’associazione sportiva ADS Nuovi Orizzonti che ha già iniziato (e li ringraziamo tutti) con tante interessanti e divertenti attività, come la Scuola Calcio, il Torneo Aiello Team Cup “V Memorial Pasquale Stornaiuolo” (col contributo anche di Ivan Alato)  e il Calcio Balilla Umano , il cui campo gonfiabile è stato già installato nel campo polifunzionale adiacente.
Ricordiamo che resta sempre consentito l’utilizzo di uno spazio gratuito per tutti i ragazzi della nostra comunità che ne vogliono usufruire.
Siamo davvero molto felici di vedere nuovamente tanti ragazzi che utilizzano questo spazio pubblico dedicato alle attività sportive e al divertimento per le nostre nuove generazioni”.