PSI, Federazione Irpina pronta al congresso

La nota del coordinamento di Avellino del PSI

La Federazione Provinciale di Avellino si avvia alla celebrazione del prossimo congresso per la rielezione degli organi statutari.

L’ufficio di coordinamento (di cui fanno parte, oltre il Segretario Provinciale Peppino Romano, i compagni Alfredo Iorlano, Fernando Guanci, Pasquale Moscatelli, Sabino Carpentieri, Angelo Lanzetta, Vincenzo Salvatore e Fabrizio Marra) avrà cura di rilanciare la presenza del Partito sul territorio irpino attraverso iniziative pubbliche, dibattiti e confronti sui temi più cari al Partito per restituire energie ed entusiasmo alle articolazioni territoriali.

Ai Compagni tutti si chiede di continuare ad offrire il proprio contributo di idee e di azione, e di garantire il massimo impegno nel conseguimento dei valori socialisti in tutte le formazioni in cui partecipano.

Ribadendo l’indiscusso profilo identitario del Partito, In vista delle prossime consultazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania, la Federazione di Avellino individuerà i suoi candidati tra i Compagni più disponibili e meglio in grado di concorrere alla elezione di un Consigliere irpino.