Provincia. Incontro Casucci, De Matteis e Buonopane. Giordano: “Incontro proficuo”


“Ho partecipato con grande interesse all’incontro che si è svolto a Palazzo Caracciolo, tra l’assessore regionale al Turismo e alla Semplificazione amministrativa, Felice Casucci, il neo Presidente della Fondazione Sistema Irpinia, Maria Gabriella De Matteis e il Presidente della Provincia di Avellino Rizieri Buonopane.
Un incontro estremamente proficuo che ha evidenziato le azioni concrete da intraprendere per la valorizzazione della nostra Irpinia e per lo sviluppo turistico nelle nostre aree. La strada da percorrere, che ovviamente non posso che condividere in pieno, è quella tracciata da Sistema Irpinia che dovrà essere in grado di creare una rete tra tutti i comuni della provincia, per metterne in risalto le potenzialità e l’attrattivita turistica, collegandole alle progettualità sviluppate dalla Regione Campania.
Insomma, un impegno costante per la nostra provincia, grazie alla collaborazione costante con la Provincia di Avellino e la Regione Campania”.
Così, in una nota, il sindaco di Monteforte e vicepresidente della Provincia, Costantino Giordano.