Provincia. Buonopane prepara il ricorso e nomina Costantino Giordano vicepresidente

Dichiarazioni del sindaco di Monteforte Irpino Costantino Giordano: “Il Presidente della Provincia di Avellino Buonopane, mi ha nominato vicepresidente. Una decisione che mi onora e mi rende ancora più orgoglioso di essere al suo fianco. Avverto forte il peso e la responsabilità del nuovo ruolo e vi assicuro che mi impegnerò ancora di più per tutta la nostra amata Irpinia.

Dobbiamo ripartire dalle eccellenze del nostro territorio, dai giovani e dalle famiglie che hanno deciso di restare. Dobbiamo sforzarci di creare le condizioni migliori per il benessere dei nostri figli e dei nostri nipoti. Le potenzialità ci sono tutte e anche la squadra guidata dal Presidente Buonopane sta dimostrando capacità e voglia di lavorare. Da domani, dunque, continueremo il percorso già avviato all’indomani del successo provinciale, con maggiore grinta ed entusiasmo di prima”.

Le parole del Presidente della Provincia Rino Buonopane:
“Il sindaco di Monteforte Costantino Giordano è una persona autorevole e di grande caratura morale e umana. È un amministratore di lungo corso che ha dimostrato capacità e dinamismo al servizio della propria collettività. Dunque, non solo il candidato più votato della lista Pd, ma anche una fondamentale figura di equilibrio politico ed esperienza amministrativa”.