Annunci

Pronte la nomine della squadra di governo dell’era Festa

Annunci

C’è lavoro per il sindaco Gianluca Festa, c’è da ufficializzare la prossima squadra di governo in città. Oltre i sei consiglieri comunali, tre della lista Davvero, due di Ora Avellino e uno di Avellino Vera, il neo sindaco ufficializzerà nella giornata di mercoledì, o al massimo in quella di giovedì, i suoi Assessori.

Intanto, Laura Nargi sarà la vice sindaco della città, mentre alle Politiche Giovanili e agli Eventi come già emerso Stefano Luongo.

Annunci

Allo Sport e all’Istruzione Giuseppe Giacobbe, una vita al servizio del Comune, di Ambiente e Sicurezza se ne occuperà, invece, Giuseppe Negrone. Ai Lavori Pubblici, Antonio Genovese.

Anche volti nuovi comporranno la squadra del sindaco e sono tre: Marianna Mazza, Enzo Cuzzola, e Emma Buondonno. Tutti provengono dal fuori Provincia. La Mazza si occuperà del Patrimonio e Contenzioso, mentre Cuzzola e Buondonno faranno parte della squadra dei tecnici comunali vista la loro esperienza in risanamento di enti pubblici (Cuzzola) e in bilanci. A Buondonno l’Urbanistica.

Altri tre consulenti a titolo gratuito per Festa: parliamo di Giulio Baffi, Fabio Amatucci e Carmela Fedele. Per Amatucci c’è la Valorizzazione al Patrimonio, per Baffi la Programmazione Culturale mentre per la Fedele la Rigenerazione Urbana.

Il Presidente del consiglio comunale, invece sarà ancora lui; Ugo Maggio, già presidente nella piccola gestione Ciampi.

Annunci