Promozione, l’ASD Bellizzi 2019 cala il tris

Dopo l’inizio di campionato balbettante, patron Belfiore corre ai ripari calando un tris di acquisti per il neo tecnico Angelo Quaglia.
L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica l’ingaggio del calciatore Francesco Pio Caputo per la stagione sportiva 2021-22.
Le prime dichiarazioni da giocatore del Bellizzi Irpino: “Sono stati 2 anni difficili per me. Dopo aver fatto anni di sacrifici mi ero ritrovato quasi a dover lasciare tutto. Ho avuto la forza di riprovarci e Bellizzi per me è piu che un’occasione, ho trovato un gruppo disposto a sacrificarsi ed un ambiente super accogliente. Il presidente ed il direttore mi hanno accolto benissimo, il mister cerca ti tirar fuori il meglio da ognuno di noi. Cercherò di ripagare la loro fiducia nel miglior modo possibile. Forza Bellizzi!”
Arriva anche l’ingaggio del calciatore Alessandro Caputo.
Le prime dichiarazioni da giocatore del Bellizzi Irpino: “Bellizzi è una realtà importante e seria sotto tutti gli aspetti. Mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno, ogni giorno si lavora duramente per arrivare all’obiettivo prefissato. Il mister mi dà un’impressione più che positiva, ci sta insegnando molto. Spero di ripagare la fiducia datami da tutto l’ambiente!”
Infine, non c’è due senza tre come dice un proverbio. Ecco llora Carlo Giacobbe.
Le prime dichiarazioni da giocatore del Bellizzi Irpino: “Sono entusiasta di far parte di questa squadra! Sin da subito si è rivelata una società seria e determinata. Sono molto felice di questo nuovo percorso e spero vivamente che riusciremo ad ottenere grandi risultati!”