PROGETTO ITIA: CONTINUANO I LABORATORI TEATRALI BAMBINI IN SCENA A MONTEMILETTO CON LE FAVOLE DI ESOPO

Una serata da “favola”. O, meglio, da favole, come quella trascorsa ieri sera a Montemiletto, nella sala Impero, dove è andata in scena una bellissima rappresentazione delle favole di Esopo a cura dei ragazzi che hanno seguito i percorsi di laboratorio teatrale nell’ambito del progetto ITIA del Consorzio dei servizi Sociali A5.
I giovanissimi attori “allenati” dai bravissimi professionisti dell’associazione “Mister Punch” hanno seguito le attività laboratoriali partite il 31 maggio 2021.
45 minuti, dunque, di impeccabile esibizione teatrale in presenza dei genitori, del sindaco del comune di Montemiletto, Massimiliano Minichiello, del presidente della Coop “LA Meridiana” Enzo Giangregorio, del direttore generale del Consorzio A5, Carmine De Blasio e del presidente del CdA del Consorzio A5, Vito Pelosi.
Le attività e i percorsi teatrali proseguiranno in questi giorni su tutto il territorio dell’Ambito A5. Secondo una modalità itinerante, sono infatti previste tappe in tutti i 28 comuni del Consorzio, dove bambine e bambini saranno coinvolti in attività teatrali a tema natalizio.