Processione della Madonna Assunta: il piano traffico ad Avellino

In occasione della processione e dei festeggiamenti religiosi in onore di “Maria Ss. Assunta in Cielo“, il Comune di Avellino e la Polizia municipale hanno emesso un dispositivo di traffico per i giorni 13, 14 e 15 agosto.
Per il 13 agosto è previsto divieto di circolazione (escluso residenti e autorizzati) dalle ore 18 e fino al termine della manifestazione in: via Duomo dall’intersezione con Rampa San Modestino. Inoltre, è istituito il divieto di sosta in piazza dante, nella medesima fascia oraria.
Per il 14 agosto è previsto divieto di circolazione dalle ore 18 e fino al termine della manifestazione in via Cocchia, Corso Umberto I, piazza Amendola e via Duomo. Inoltre, ci sarà divieto di sosta in piazza Duomo.
Per il 15 agosto, giorno della Solennità, è previsto il divieto di circolazione dalle ore 6 e fino al termine delle manifestazioni in: via Duomo dall’intersezione con piazza Amendola all’intersezione con Rampa san Modestino. Ci sarà divieto di sosta in piazza Duomo, nella medesima fascia oraria. Infine, è prevista la sospensione temporanea della circolazione durante la Processione (dalle 18 e fino al termine della manifestazione) in: via Duomo, via Del Gaizo, via Amabile,via Del balzo, via Circumvallazione, via Guarini, via Testa, piazza Moro, via Esposito, via Colombo, via Derna, viale Italia, corso Vittorio Emanuele, piazza Libertà, via Nappi, piazza Amendola, via Duomo.