Presentata l’undicesima edizione di DPA  – donazioni a progetti artistici

smart

Presentata l’ undicesima edizione di DPA  – donazioni a progetti artistici.
Sono intervenuti alcuni tra i protagonisti dei progetti che hanno aderito.
Tra i presenti Don Enzo, parroco del Duomo, che ha mostrato ai presenti l’organo storico della Cripta, ritrovato e restaurato negli ultimi anni, che impreziosisce ulteriormente uno dei luoghi “Speciali” di Avellino.
Tutti i progetti presentati ( vedi all. )investono la propria ricerca artistica su alcuni tra i posti più interessanti di Avellino.
Nei prossimi giorni, fino alla serata conclusiva del 13 ottobre alla Cripta, continuano le azioni di promozione e sostegno, all’idea di un’Arte senza Limiti.
”Batti un Colpo”
Fai un #donoallarte
Grazie
Invito per partecipare

Il 29 settembre 2022 ,

nella Cripta del Duomo di Avellino,

alle ore 17.30,

alla conferenze stampa di presentazione

dell’ iniziativa dedicata alla donazione a progetti artistici:

” Batti un Colpo “
 
Fai un #donoallarte 

AvVinAzioni, LiminaTeatro con  “Habitat”, SciarmaMusic, SMC con “Sonazioni”, Sonic Alliances, Ken Vandermark, Christof Kurzmann, sono i progetti che scelgono di partecipare e presentarsi con una proposta artistica incentrata sui luoghi speciali di Avellino.

Durante la presentazione del 29, saranno presenti alcuni dei rappresentanti delle proposte artistiche che si offrono alla donazione.

Interviene Don Enzo De Stefano, parroco del Duomo, che  si ringrazia per  l’ospitalità, e per avere accolto l’idea di aprire alle arti uno dei luoghi più belli della città.

Si ringrazia Giancarmine Festa per la cortese disponibilità e collaborazione.