Prata Art&Wine Fest, la kermesse continua a Piazza Freda e al cortile del Palazzo Baronale

(Dalla Pagina Facebook del Comune di Prata Principato Ultra)

Dopo la splendida serata di ieri, diamo il via alla seconda giornata del 𝗣𝗥𝗔𝗧𝗔 𝗔𝗥𝗧&𝗪𝗜𝗡𝗘 𝗙𝗘𝗦𝗧 che spazierà tra il cortile del 𝗣𝗔𝗟𝗔𝗭𝗭𝗢 𝗕𝗔𝗥𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 e la centrale 𝗣𝗜𝗔𝗭𝗭𝗔 𝗙𝗥𝗘𝗗𝗔.

Si comincia alle ore 19.00 con la  𝗥𝗔𝗦𝗦𝗘𝗚𝗡𝗔 𝗕𝗢𝗥𝗚𝗢 𝗟𝗘𝗧𝗧𝗘𝗥𝗔𝗥𝗜𝗢 e la presentazione del 𝗿𝗼𝗺𝗮𝗻𝘇𝗼 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗶 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗙𝗮𝗯𝗯𝗼 𝗟’𝗔𝗟𝗕𝗘𝗥𝗢 𝗗𝗜 𝗡𝗘𝗦𝗣𝗢𝗟𝗘 con interventi di Paolo Matarazzo, Giulietta Fabbo, Paolino Marotta e Bruno Petruzziello accompagnati dalla fisarmonica di Achille Di Benedetto a cui si affiancherà la mostra fotografica 𝗣𝗥𝗔𝗧𝗔 𝗡𝗘𝗟 𝗧𝗘𝗠𝗣𝗢.

Dalle 22.00 in poi tutti a scatenarsi con  la musica popolare de 𝗜 𝗧𝗔𝗠𝗔𝗠𝗕𝗨𝗟𝗔𝗡𝗧𝗜 Ensemble e gli assaggi preparati al momento dagli stand enogastronomici presenti.
Oggi è la seconda giornata del Prata Art&Wine Fest, evento finanziato con i POC Campania con il progetto “Filo Wine Fest: l’arte del tombolo tra i vigneti del Greco DOCG, tra la sacralità della basilica paleocristiana e il fascino del borgo minerario amato da Verga” realizzato insoeme ai comuni di Altavilla Irpina, Montefusco, Petruro Irpino e Santa Paolina.