Poule Scudetto, arriva l’ufficialità dell’Umbria. Lupi tra campo e mercato

Lo avevamo anticipato adesso arriva anche l’ufficialità con una nota della Lega Nazionale Dilettanti. La sfida tra l’Avellino e la Pergolettese degli ex Panatti, Fabbro e Contini si giocherà a Gubbio: Sarà l’Umbria ad ospitare la fase finale della Poule Scudetto Serie D al via questo weekend. Si comincia venerdì 31 maggio con le due semifinali Cesena-Lecco (ore 15.30 al Comunale “Enzo Blasone” di Foligno) e Avellino-Pergolettese (ore 18.30 allo stadio “Pietro Barbetti” di Gubbio), ricordando che l’assegnazione della sede degli incontri è stata determinata da sorteggio effettuato dal Dipartimento Interregionale. Le vincenti si affronteranno nella finale di domenica 2 giugno alle ore 16 al “Renato Curi” di Perugia, partita che sarà trasmessa in diretta streaming su Repubblica.it e sul sito della Serie D”.

PREPARAZIONE – Morero e Viscovo salteranno la gara contro i lombardi. Mentre sono da verificare le condizioni di Da Dalt, Parisi e Tribuzzi. Possibile che vengano schierati al posto del capitano Dondoni e Lagomarsini in sostituzione del numero uno. In mediana nuovamente spazio a Buono.

MERCATO  – Piace Iuliano del Catanzaro. L’italo-brasiliano è un calciatore che potrebbe fare al caso dei biancoverdi. Nel frattempo per Sforzini è arrivata una proposta dall’India.