Polverizzati i biglietti per Latina. Bucaro prepara la gara dll’anno

La gara che vale una stagione. I 90 più importanti dell’anno per un Avellino che dopo la lunga rincorsa al Lanusei vuole completare l’opera. Nonostante le restrizioni e solamente i 500 biglietti a disposizione, i lupi al “Francioni” non saranno soli. Infatti, nel giro di poche ore i tagliandi sono stati polverizzati.

A dimostrazione dell’entusiasmo crescente per una partita, quella contro il Latina difficile, ma molto sentita. Il 5 maggio Avellino spera di  poter festeggiare almeno lo spareggio.  Risultato che visto l’andamento del campionato, rappresenterebbe qualcosa di straordinario. Considerando che due mesi fa Morero e compagni,  non sembravano avere chance di rimonta.

Bucaro potrà contare sull’intera rosa che da domani svolgerà un miniritiro pre gara. In avanti sarà ballottaggio tra Alfageme e De Vena per una maglia al fianco di Sforzini.

Tutti a disposizione per l’ultimo atto del torneo regolare. L’Avellino cerca la decima per raggiungere la C attraverso la porta principale, anche senza, l’eventuale post seasons.  I lupi hanno ora un passo diverso e sono pronti a contendere fino alla fine la promozione diretta, ai sardi che hanno fatto bene, ma che si sono visti recuperare la bellezza di 10 punti.

La squadra triste di Cassino ora non esiste più. Ora l’Avellino ha un altro spirito, un’anima diversa.