PIU’ EUROPA INCONTRA ALAIA: “CONFRONTO CORDIALE E PROFICUO”

“Un confronto cordiale e proficuo”, così il consigliere regionale Enzo Alaia ha definito l’incontro che ha tenuto oggi pomeriggio con una delegazione di Più Europa Avellino composta dal dirigente nazionale e presidente del gruppo locale, Bruno Gambardella, e Alfonso Maria Gallo, coordinatore del gruppo.
“Da tempo registriamo una grande sintonia con l’on. Alaia, un punto di riferimento solido e autorevole per l’Irpinia. Apparteniamo alla comune famiglia liberaldemocratica e discutere con lui sulle prospettive dell’area centrale e riformista è stato molto utile”, commenta l’ex assessore alla cultura, Gambardella.
Alfonso Maria Gallo aggiunge: “Oggi ci siamo confrontati sulle tematiche che riteniamo prioritarie per il nostro territorio e ancora una volta abbiamo concordato sull’analisi della situazione e su molte delle proposte sulle quali il presidente Alaia si sta impegnando”.

“Più Europa, al di là della consistenza numerica comunque significativa, rappresenta per noi un interlocutore importante per il contributo di esperienze e di idee che può dare al nostro territorio. Siamo contenti per queste significative convergenze perché c’è la possibilità di costruire una buona politica, indispensabile per superare questi tempi difficili per l’Irpinia e l’intero Paese”, conclude Enzo Alaia.