Picariello (M5S): “Riprendiamoci Avellino, chi ci ha preceduto ha prodotto solo debiti”

Fernando Picariello, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, dal palco di Bellizzi, esorta le persone a riprendersi Avellino. “Dobbiamo riprenderci la città. Ho sempre avuto il desiderio di fare politica ma coloro che dovevano preservare i propri interessi-tornaconti lo hanno impedito. Oggi, grazie al Movimento 5 Stelle, invece, chiunque può fare politica e non perché ha un bagaglio di voti da portare, ma perché ha una proposta concreta o, semplicemente, perchè ha voglia di fare.

Chi ci ha preceduto ha prodotto solo debiti e inchieste. Qualcuno sta invecchiando e adesso cerca di emulare il maestro. Si tratta di maestri della mimetizzazione, i quali portano avanti sempre gli stessi amici per fare i piacere agli amici degli amici. Ecco perché bisogna dire no a chi vuole comprare le persone”.

A supportare la campagna di Picariello pure l’ex sindaco Vincenzo Ciampi: “Non confermare la fiducia al cambiamento, vuol dire buttare tutto quanto abbiamo iniziato. Confermiamo la fiducia a cittadini semplici, che hanno come unica priorità il bene della propria città”.