Petracca (PD): “E’ il riconoscimento del grande impegno messo in campo in questi cinque anni”

Avellino – “Prendere 15mila voti è andare contro ogni più rosea previsione – dice Maurizio Petracca, neo consigliere della Regione Campania -. E’ il riconoscimento del grande impegno messo in campo in questi cinque anni.

Mi hanno votato in tanti, uomini e donne eccezionali – dice -. Ringrazio il gruppo che ha portato avanti con me questa intensa campagna elettorale. E’ un risultato straordinario, ma soprattutto un grande peso. E’ un punto di partenza per me. Oggi l’impegno è doppio dopo le parole di Salerno e Napoli pervenutemi ieri”.

“Dobbiamo costruire un grande partito – continua -. C’è necessità di instaurare il dialogo con la gente per non fare un partito di tessere. Abbiamo delle priorità importanti: acqua, ambiente e agricoltura.

Lavoreremo su questi aspetti nei prossimi cinque anni”.

Petracca conclude con una stoccata verso Livio Petitto: “E’ sceso in campo con Davvero e col Partito Animalista dando seguito, in maniera coerente, al percorso cominciato alle ultime Amministrative in città quando ha appoggiato Gianluca Festa e Davvero. A lui vanno i miei migliori auguri”.