Petracca lancia Laboratorio Avellino: “Dedichiamoci alle proposte e meno alle polemiche”

Il Consigliere Regionale Maurizio Petracca presenta “Laboratorio Avellino”, la lista che concorrerà alle amministrative del capoluogo a sostegno della corsa a sindaco di Luca Cipriano. La conferenza di presentazione si è tenuta presso la Sala Blu del Carcere Borbonico di Avellino. “In questa campagna elettorale – dichiara – ne ho sentite davvero tante. Si è preferito insultare gli avversari piuttosto che discutere della città. E questo è un vero peccato. Mi auguro che nel percorso che ci condurrà al 26 maggio ci si dedichi più alle proposte e meno alle polemiche.

La lista Laboratorio Avellino rappresenta una sintesi tra professionalità, competenze politiche e tecniche. Abbiamo costruito un programma convincente fondendo esperienza, conoscenza e soprattutto coerenza per il bene della città.

Questo – continua  Petracca – è l’unico Centrosinistra candidato in città e non esiste Centrosinistra senza Pd, nonostante io non ne faccia parte”.

Sulla rottura con i De Mita’s Petracca, conclude: “Non rispondo a cadute di stile. La politica è fatta di convergenze e divergenze”.