Pasto della Salmanadra a Grottolella, Grossi: “Grande successo e tanto divertimento”

“I tre giorni del Pasto della Salamandra 2022, hanno rappresentato il momento più bello , divertente ed esaltante dell’estate grottolellese. Tre serate nelle quali tutte le generazioni e i visitatori presenti si sono abbandonate al divertimento vero e genuino che ha coinvolto ciascuno di noi in una atmosfera incantevole da tutti i punti di vista.
È d’uopo ringraziare i giovani del Forum della Gioventù di Grottolella, e in modo particolare al Presidente Daniele Coluccino , i quali con grande impegno e passione hanno lavorato in silenzio in questi mesi per regalare tre serate indimenticabili che hanno registrato numeri da record. Un ringraziamento sincero e meritato per questi giovani grottolellesi che hanno trasformato il nostro centro antico in un meraviglioso “teatro a cielo aperto ” che ha finito per coinvolgere ciascuno di noi in una dimensione straordinariamente magica.
Infine, è di tutta evidenza che la nostra comunità è tornare ad essere “prima “in tante cose , ora sta a tutti noi , amministrazione, giovani, associazioni, mondo professionale e imprenditoriale , saper camminare insieme per rendere sempre più bella e accogliente la nostra amata comunità”.

Così il vice sindaco di Grottolella, Marco Grossi, in una nota.