Pallavolo B1 – Grande colpo dell’Atripalda. Ecco D’Alessandro

Scatenata l’Atripalda Volley sul mercato. Il direttore sportivo Clemente Pesa mette a segno un altro importante colpo. Un campione d’Italia per l’Atripalda Volleyball: è Ciro D’Alessandro il nuovo palleggiatore biancoverde.  Il partenopeo avrà il compito importantissimo di far girare la squadra e disegnare parabole per le bocche di fuoco atripaldesi. Ciro viene da una stagione in cui ha vinto tutto quello che c’era da vincere con la Gis Ottaviano ottenendo record su record e ottenendo oltre alla promozione in serie A3 la conquista della coppa Italia di serie B.

Ad Ottaviano ha avuto un maestro d’eccezione come Antonio Libraro da cui ha appreso tanto ed  ora come spiega lo stesso atleta era arrivato il momento di una nuova sfida:  “Ho scelto Atripalda perché c’è un progetto tecnico interessante e io mi rivolevo mettere in gioco dopo questi tre anni ad Ottaviano e quindi ho voluto sposare questo progetto importante. Per me è una nuova sfida che dà tanti stimoli. E’ bello vincere, è bello togliersi delle soddisfazioni ma altrettanto bello stare in mezzo al campo e dare un contributo per la squadra e non avendo obiettivi prefissati tutto quello che verrà ce lo prenderemo”.

D’Alessandro prosegue ancora: “In partenza abbiamo sicuramente l’obiettivo salvezza e mantenere la categoria e poi quello che verrà di più sarà tutto di guadagnato. Personalmente sicuramente voglio fare un anno ad alti livelli per dare una grossa mano sia al mister che ai miei compagni avendo un ruolo abbastanza importante all’interno della squadra”.