Nusco, positivo al Covid-19 un dipendente comunale. Il messaggio dell’Amministrazione

Comunicato Amministrazione di Nusco – Cari concittadini, poche ore fa abbiamo ricevuto notizia della positività al Covid-19 di un dipendente comunale.

Lo stesso, cittadino di un comune limitrofo, si trova in isolamento domiciliare, in quanto contatto di positivo, dalla giornata di martedì. Da tale giorno non si è più recato in Municipio.

La solerzia nell’effettuare periodiche sanificazioni degli ambienti comunali ed il rigoroso utilizzo dei DPI da parte dei dipendenti non sono mai venute meno.

L’ Ente e l’Amministrazione hanno avviato tutte le procedure necessarie a risalire ad ogni contatto avuto dallo stesso nei giorni precedenti all’interno del Municipio, e di concerto con le Autorità Sanitarie si è deciso di procedere con il sottoporre tutti i dipendenti comunali e gli Amministratori a tampone molecolare nella giornata di lunedì 15 Marzo.

Fino a tale giorno, a scopo precauzionale, l’accesso al Municipio è sospeso alla cittadinanza per scongiurare ogni rischio di potenziale proliferazione del contagio.

Si risponderà esclusivamente, sempre e solo tramite appuntamento, alle urgenze.

L’ Amministrazione Comunale

www.comune.nusco.av.it