Non si ferma la macchina della solidarietà di Carlo Iannace. A gonfie vele la raccolta fondi per la Fondazione “Santobono Pausilipon“

Un cammino solidale senza sosta, capace di raggiungere il cuore e il sorriso di grandi e piccini.

È il cammino del dottor Carlo Iannace e delle tantissime persone che continuano a donare supporto e amore. È stato consegnato questa mattina l’assegno di 5.200 euro alla Fondazione “Santobono Pausilipon” di Napoli. La somma, raccolta durante l’iniziativa “Sette Passi per un Sorriso, Natale 2021” insieme a quella donata alle associazioni che si occupano dei bambini con disabilità, è destinata ai piccoli pazienti del reparto di oncologia pediatrica della struttura partenopea.

Ad accogliere il senologo Carlo Iannace e una rappresentanza delle associazioni Amdos, Amos e Noi in Rosa, il direttore generale dell’AORN “Santobono-Pausilipon”, dottor Rodolfo Conenna e la direttrice della Fondazione “Santobono-Pausilipon”, dottoressa Flavia Matrisciano.

“Il nostro enorme grazie va a tutti coloro che ci sostengono e che siamo sicuri continueranno a farlo. Perché insieme, passo dopo passo, arriveremo ovunque”.