Montoro, ultimi giorni intensi di campagna elettorale per Romano (M5S)

MONTORO – Ultimi, intensi giorni di campagna elettorale per Silvia Romano, candidata sindaco per il Movimento 5 Stelle e la sua squadra.

Dopo aver ricevuto nella giornata di ieri le deputate Maria Pallini e Carmen Di Lauro, oggi, mercoledì 22 maggio, terranno un doppio comizio: a Banzano, dalle ore 20 alle ore 21 e a Borgo, dalle 21 alle 22.

Domani, giovedì 23 maggio, l’aspirante prima cittadina e la sua squadra ospiteranno il Sottosegretario di Stato per la famiglia e le disabilità, Vincenzo Zoccano, accompagnato dal deputato Generoso Maraia, per un confronto sulle politiche del Governo a favore delle fasce deboli della società: appuntamento alle ore 16,30 alla frazione Caliano di Montoro in via Marinai D’Italia presso “Vita Nova Cafè”. Seguiranno poi due comizi: a Piazza di Pandola, dalle ore 20 alle ore 21, e a Misciano, dalle 21 alle 22, a cui prenderà parte il deputato Cosimo Adelizzi.

Per l’ultimo giorno di campagna elettorale, cioè per venerdì 24 maggio, in mattinata i componenti della lista 5 Stelle saranno con Silvia Romano al mercato di Piano per diffondere le proposte programmatiche per una Montoro del cambiamento. In serata comizio di chiusura alla frazione Torchiati con i parlamentari Maria Pallini, Gianfranco Di Sarno e Ugo Grassi, cui seguirà buffet presso il “Bar Sport 2000 di CastielloDomenico” in via Municipio 53/55.