Montoro, riapertura mercato settimanale di Piano

Il Sindaco, in sintonia con le recenti disposizioni Regionali e Nazionali emanate e con la piena applicazione delle misure di contenimento della diffusione del Covd-19, ed a integrazione della precedente Ordinanza n°63, ha adottato l’Ordinanza nr. 66 del 3 giugno2020 con la quale ha disposto, la riapertura anche alla frazione Piano, delle attività mercatali a tutte le categorie merceologiche, a partire dal giorno venerdì 05 giugno 2020, negli ambiti tradizionalmente utilizzati dagli operatori commerciali, lungo la via Fratte e via Fiore.

Tutte le attività mercatali dovranno svolgersi in sintonia con le indicazioni contenute nelle linee guide “Protocollo di sicurezza anti-diffusione SARS-CoV-2 nelle attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche ( mercati, fiere e mercatini degli hobbisti)”
Si precisa altresì che in caso di vendita di beni usati, vige l’obbligo dell’igienizzazione antecedente la vendita.
Lo svolgimento delle medesime dovrà avvenire nella fascia oraria dalle ore 07.00 alle ore 14.00 con orario consentito di accesso al pubblico dalle ore 08.00 alle ore 13.00.

Sia gli operatori commerciali che gli utenti dovranno rigorosamente rispettare le prescrizioni indicate nelle linee guida sulle misure di sicurezza per la riapertura dei mercati