Montella, al via l’iniziativa “Adotta un’aiuola”

L’Amministrazione Comunale, al fine di favorire il miglioramento della gestione del verde pubblico e coinvolgere la cittadinanza, intende affidare in adozione, a tempo determinato per la durata di tre anni, la gestione delle aree di verde pubblico a privati cittadini, ad enti e società, associazioni, fondazioni, cooperative sociali, istituti di
credito e parrocchie.
Le aree verdi oggetto di “affidamento” sono Ie aree di proprietà comunale sistemate a verde pubblico, individuate con delibera di Giunta Comunale n. 29 del 18/02/2021.
Chi fosse interessato può presentare domanda a mezzo pec all’indirizzo protocollo.montella@asmepec.it o con consegna a mani all’ufficio protocollo, cui seguirà sottoscrizione di una apposita convenzione.
Gli affidamenti saranno fatti seguendo l’ordine cronologico in cui pervengono le domande, fatte salve le aree già assegnate, a qualsiasi titolo, e per le quali il titolo permane.