Monteforte, Piazzetta Aurigemma accoglie il farmer market

Stamattina Piazzetta Aurigemma ha accolto per la prima volta il farmer market, il mercato dei prodotti tipici locali che è stato spostato da via Loffredo, che sarà interessata da lavori alla rete fognaria e dunque non potrà ospitare il mercato a causa del cantiere.

Com’è evidente, delle problematiche di carattere logistico possono emergere allorquando si decide di fare qualcosa di nuovo. Perché, si sa, chi fa può sbagliare, ma chi non fa sbaglia a prescindere.

Ebbene, le problematiche relative all’occupazione del posto riservato ai diversamente abili sono state prontamente risolte, assicurando il corretto svolgimento del mercato e il regolare accesso alla rampa.

Senza voler prolungare una discussione palesemente pretestuosa, si specifica che (come testimoniato dalle foto) le ordinanze erano state affisse ma qualcuno ha avuto l’ardire di rimuoverle e, per completare l’opera, scaraventarle in terra.

“Fare il gallo sulla monnezza è un detto popolare che esemplifica la tendenza di una persona a far mostra di un sapere approssimativo o parziale alla presenza di persone completamente digiune del tema in discussione”.