Monteforte, Giordano: “Con lo spettacolo di Simone Schettino si è chiusa anche la manifestazione Maschera del sorriso”

Post sindaco di Monteforte Costantino Giordano – “Con lo spettacolo di Simone Schettino si è chiusa anche la manifestazione “Maschera del sorriso”, che ha visto la premiazione proprio del comico napoletano, alla fine del divertentissimo spettacolo che si è svolto ieri nel Parco Loffredo.

Dopo il mese terribile di agosto che abbiamo vissuto, è stato un piccolo ritorno alla normalità, per il quale ringrazio i miei assessori, i miei consiglieri e il direttore artistico del cartellone estivo Maurizio Merolla.

Un grazie particolare, inoltre, alla Consulta delle associazioni montefortesi che ha lavorato senza risparmiarsi in questi ultimi tre mesi.

La nostra estate, però, non è ancora finita: vi invito, il prossimo fine settimana, venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 settembre al Monteforte Pizza Village che si svolgerà nel parcheggio di via Piano Alvanella, con eventi di food, musica e intrattenimento a cura di Antiche Botteghe Borbone. Sarà un nuovo momento nel quale ritrovarci per trascorrere insieme qualche ora all’insegna della spensieratezza e dello stare insieme”.