Monteforte, conclusa l’istruttoria del secondo bando dei pacchi alimentari. Soddisfazione di Giordano e Valentino

Il Comune di Monteforte Irpino ha comunicato di aver concluso l’istruttoria inerente al secondo avviso relativo alla misura del pacco alimentare.

Palazzo Loffredo ha reso nota la lista dei beneficiari attraverso il proprio sito Istituzionale e ha comunicato le modalità di consegna dei pacchi. A partire da domani, Mercoledì 1 Luglio, i beneficiari potranno ritirarli recandosi presso il Centro Fenestrelle di Via Aldo Moro rispettando la seguente turnazione: Mercoledì 1 Luglio dalle ore 18 alle ore 20 beneficiari con cognomi dalla A alla F; Giovedì 2 Luglio dalle ore 18 alle ore 20 beneficiari con cognomi dalla G alla M; Venerdì 3 Luglio dalle ore 18 alle ore 20 beneficiari con cognomi dalla N alla Z.

«L’esito dell’istruttoria ha confermato i dati che gli uffici avevano estrapolato dall’analisi del fabbisogno: siamo soddisfatti di aver raggiunto questo risultato – ha dichiarato l’Assessore alle Politiche Sociali, Giulia Valentino – i numeri hanno confermato un dato di cui avevamo già contezza e sono sintomatici dell’ottimo lavoro svolto nel corso di questi mesi.»

Anche il Sindaco, Costantino Giordano, si è detto ampiamente soddisfatto: «Con il pacco alimentare aiuteremo tante famiglie in difficoltà in un periodo fortemente condizionato dalle problematiche inerenti all’epidemia da Covid-19 – ha spiegato – ringraziamo altresì i volontari che si occuperanno di distribuire i pacchi presso il Centro Fenestrelle di Via Aldo Moro. Il loro contributo sarà fondamentale.»